LovBike e Bergamont al BAM! 2024: pronti per la X edizione! Dal 7 al 9 giugno a Mantova

Ebbene sì, il BAM! Bicycle Adventure Meeting celebra la sua decima edizione e Bergamont non poteva certo mancare ai festeggiamenti. L’evento clou per gli appassionati di Gravel provenienti da tutta Europa si terrà dal 7 al 9 giugno 2024 a Mantova – CAMPOCANOA: SS 10 Padana Inferiore 2, 46100 Mantova (MN).

Negli ultimi dieci anni, il BAM! è diventato un evento unico nel suo genere, attirando appassionati e neofiti da tutto il mondo. Ogni edizione del BAM! ha visto crescere non solo il numero dei partecipanti, ma anche i chilometri percorsi per raggiungere il festival: esperienze che si trasformano in storie ed incontri che alimentano la passione per il cicloturismo.

RIDE TO BAM! POWERED BY BERGAMONT

Per questa edizione speciale, Bergamont ha deciso di organizzare una ‘’Ride to BAM!’’, una pedalata di avvicinamento che partirà dalla nostra sede di Albino (BG) fino a Mantova. La ride sarà divisa in due giorni, con partenza giovedì 6 giugno e arrivo venerdì 7 giugno, in tempo per goderci tutti insieme l’inizio del festival.
Il piano è questo:

Giovedì 6 giugno

Ore 8:00 Ritrovo e partenza dalla Sede SCOTT Italia – Via Provinciale 110, Albino (BG), 24021
Ore 12:00-13:00 Pausa pranzo (al sacco) a Parco Ducos a Brescia (BS) 
Ore 16:00 Gelato a Peschiera (VR) 
Ore 17:00-18:00 Arrivo a Castelnuovo del Garda (VR)

Venerdì 7 giugno

Ore 9:00 Partenza da Castelnuovo del Garda (VR)
Ore 11:00-12:30 Aperipranzo a Verona – Powered by LovBike

Ore 12:30 partenza da LOVBIKE VERONA

Ore 16:00-17:00 Arrivo al BAM! – CAMPOCANOA: SS 10 Padana Inferiore 2, 46100 Mantova (MN)

MA NON È TUTTO!


Tra le attività in programma per questa edizione, un altro momento imperdibile sarà Sabato 8 Giugno alle ore 16:00 presso il Palco, dove i nostri Ambassador Marco e Davide di Esplora.cc presenteranno la “NEPAL BIKEPACKING EXPEDITION”, un viaggio emozionante in sella alle loro compagne di avventura Revox 7 attraverso le terre del Nepal. A seguire, alle 16:30, sarà proiettato un estratto del docufilm “LUNG TA – CAVALLI AL VENTO”, che condensa 1700 km di avventure in soli 30 minuti, offrendo una visione unica del Nepal raccontato e pedalato da questi ragazzi.

Dulcis in fundo, insieme agli amici di Briko abbiamo organizzato per voi un after party a partire dalla mezzanotte di sabato 8 giugno, per concludere in bellezza queste giornate di festa 🍻

“Manca poco alla X edizione del BAM!, e noi non vediamo l’ora di farne parte. Un evento che incarna perfettamente la nostra filosofia di vivere il ciclismo come un’esperienza di scoperta e condivisione. Vi aspettiamo numerosi a Mantova per condividere insieme la passione per il Gravel e il cicloturismo. Buon viaggio a tutti!” – Simone Trussardi, Marketing & Sales Manager di Bergamont Italia

Ti aspettiamo al nostro stand con la nostra gamma Grandurance, dedicata al mondo Gravel!

Text courtesy © 2024 SCOTT Italia, All rights reserved.

Condividi questo post


chatta con noi!
1
Ciao,
come possiamo aiutarti?